Pasqua di tennis e stage… col tutto esaurito!

Image
Sarà una Pasqua a tutto tennis sui nostri campi..

Sarà una Pasqua a tutto tennis sui nostri campi, pronti ad accogliere tantissime racchette da ogni parte d’Italia per il secondo appuntamento stagionale con gli stage, dopo quello di metà febbraio.
 

Un’opportunità aperta a tutti per provare ad allenarsi col metodo Piatti, assaggiare la qualità del nostro lavoro e toccare con mano la vita quotidiana dei nostri maestri e dei nostri ragazzi.

Gli stage, i cui posti a disposizione sono stati polverizzati a tempo di record, saranno divisi in blocchi da due giorni ciascuno, e dureranno da giovedì 1 a martedì 6 aprile, per un totale di sei giorni. Due le opzioni disponibili: una “basic”, con due sessioni quotidiane di tennis della durata di 90 minuti ciascuna, e una “special”, che alle tre ore quotidiane di tennis aggiunge anche due sessioni al giorno di atletica, della durata di 60 minuti l’una.

A disposizione dei partecipanti, tutti muniti di tessera agonistica Fit in virtù delle disposizioni del Coni per la pratica dell’attività, anche il servizio di video analisi grazie alla piattaforma PlaySight e alle numerose telecamere presenti sui campi, attraverso le quali è possibile analizzare in tempo reale colpi e movimenti dei giocatori, e intervenire dove necessario.

Durante gli stage, il rapporto maestro-allievo è lo stesso che viene offerto anche agli atleti professionisti, con due persone al massimo per campo e la massima attenzione ai dettagli. Per tutti, gli stage possono rappresentare una grande occasione per avvicinarsi al nostro mondo, e quindi valutare se e come approfondire la collaborazione.